Logo Fondazione dei Santi Lorenzo e Teobaldo
Loading la fondazione

News ed eventi

10 febbraio 2024 congresso "NUOVI MODELLI DI INTEGRAZIONE TRA SERVIZI SANITARI E SOCIO-ASSISTENZIALI E FAMIGLIE"

In occasione della Giornata Mondiale del Malato la Diocesi di Alba attraverso l’Ufficio pastorale Anziani e Salute e la Fondazione Santi Lorenzo e Teobaldo, in collaborazione con la Fondazione Banca d’Alba,

organizza il Congresso dal titolo "NUOVI MODELLI DI INTEGRAZIONE TRA SERVIZI SANITARI E SOCIO-ASSISTENZIALI E FAMIGLIE"

che si svolgerà sabato 10 febbraio 2024 presso il Salone Convegni de "La Residenza", Via Roma 1 - Rodello.

Il congresso sarà accreditato ECM con 5 crediti formativi per tutte le professioni sanitarie. In allegato il programma dell'evento.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria compilando il form online (cliccare QUI)

Per informazioni scrivere a: ecm@fondazionesanlorenzo.it