Logo Clinica di Rodello
Loading la Clinica

Orario di visite

Orari di visita della Residenza di Rodello

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19 L'INGRESSO ALLA STRUTTURA PER LE VISITE AGLI OSPITI / PAZIENTI E' MOMENTANEAMENTE SOSPESO COME DA DISPOSIZIONI DI LEGGE. VI PREGHIAMO DI CONTATTARE I NOSTRI UFFICI SE DESIDERATE RICEVERE INFORMAZIONI RIGUARDO LE NUOVE MODALITA' DI VISITA E PER QUALSIASI CHIARIMENTO IN MERITO. VI RINGRAZIAMO PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE.

La Casa, normalmente, è aperta dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Gli Ospiti, in tale orario, sono pienamente liberi di entrare e uscire, nonché di ricevere visite ogni giorno. Ogni ospite può ricevere visite da parte di parenti e amici. È necessario però che tali visite non siano d’ostacolo alle attività sanitarie (mediche, infermieristiche, riabilitative) e assistenziali svolte presso la struttura e che non arrechino disturbo al riposo degli altri ospiti, soprattutto se tali visite avvengono all’interno dei reparti protetti (nuclei) e delle camere. È prevista la possibilità per i parenti/conoscenti degli Ospiti di usufruire del servizio di ristorazione della struttura, presso il locale ristorante. Qualora si volesse usufruire di tale servizio è necessario effettuare la prenotazione presso la Reception.