Logo Fondazione dei Santi Lorenzo e Teobaldo
Loading la fondazione

Mission e Vision

I nostri obbiettivi

La Fondazione si propone di essere la presenza e il riferimento della Chiesa sul territorio della diocesi per le attività socioassistenziali e sanitarie; si propone inoltre di promuovere attività culturali e corsi di formazione nel campo della pastorale della salute e della bioetica. il Vescovo affida «ai Santi Patroni Lorenzo e Teobaldo l’attività di questa nuova Fondazione nell’intento di rimanere sempre fedeli al mandato di Gesù: “Annunciate il Vangelo e curate i malati”». S.E. Monsignor Marco Brunetti ha voluto affidare «ai Santi Patroni Lorenzo e Teobaldo l’attività di questa nuova Fondazione nell’intento di rimanere sempre fedeli al mandato di Gesù: “Annunciate il Vangelo e curate i malati”».