Puoi donare il tuo 5X1000 alla Fondazione dei Santi Lorenzo e Teobaldo.
Inserisci il Codice Fiscale 90056400048 nell'apposito riquadro della Tua dichiarazione dei redditi.

Consiglio per l'amministrazione

A norma del can. 1280 del Codice di Diritto Canonico, il Consiglio per l'Amministrazione è composto da un numero di membri, fra chierici e laici, non inferiore a cinque e non superiore a sette. Sono membri di diritto: il Presidente della Fondazione e il Vicario Generale pro tempore della Diocesi di Alba. Due membri, scelti liberamente fra chierici o laici esperti in economia ed eminenti per integrità morale, sono nominati dal Consiglio Presbiterale della Diocesi di Alba. Da uno a tre membri, secondo l’opportunità, sono nominati dal Vescovo di Alba. Il Consiglio per l'Amministrazione rimane in carica per cinque anni e i membri – che non percepiscono alcun compenso per l’attività svolta – possono essere confermati per un solo mandato.

Il Vescovo ha nominato presidente della Fondazione don Valerio Pennasso; membri del Consiglio per l'Amministrazione sono don Claudio Carena, don Angelo Conterno, il dottor Piero Bo, il dottor Giovanni Monchiero, il dottor Giuseppe Fenocchio e il dottor Tino Cornaglia; revisore dei conti l’avvocato Marco Didier.