Logo Clinica di Rodello
Loading la Clinica

Modalità di accesso

Modalità di accesso ai servizi per privati

Per accedere all’attività di ricovero in regime privato, occorre effettuare una visita fisiatrica a pagamento presso il Medico Responsabile della Casa di cura (previo appuntamento allo 0173/617175).

La tariffa viene stabilita dallo stesso Medico Responsabile durante la visita fisiatrica ed è comprensiva delle prestazioni mediche, riabilitative, infermieristiche ed alberghiere. Non sono compresi eventuali esami ematici ed accertamenti diagnostici (RX, Ecografia, etc…)

Accertata l’appropriatezza del ricovero in regime privato, il personale di Accettazione comunica il giorno e l’ora del ricovero. Al suo arrivo in struttura, il paziente dovrà procedere alla formalizzazione del ricovero presso l’Ufficio Accettazione presentando la seguente documentazione:

  • Documento di riconoscimento in corso di validità (Carta d’Identità, Patente, Passaporto)
  • Tessera Sanitaria
  • Tutta la documentazione clinica in suo possesso

Al momento del ricovero verrà consegnato e fatto firmare al paziente il “Contratto di Accoglienza” che costituisce lo strumento fondamentale per definire e rendere trasparenti i rapporti ed i reciproci diritti/doveri tra la Casa di Cura “La Residenza” ed il paziente ricoverato per la riabilitazione motoria e neuromotoria in regime privato.

Conclusa l’accettazione, al paziente verrà indicato il reparto di degenza dove sarà accolto dal personale medico ed infermieristico.

Per scaricare il Contratto di accoglienza clicca qui